it
notizia
notizia
notizia

Una discussione dettagliata sul processo di produzione di scatole e lattine di ferro

July 12th at 9:25am

(1) Materiale in ferro: Generalmente, dopo la conferma dell'ordine, vengono ordinati i materiali in ferro idonei secondo lo schema di layout, incluso il tipo, le dimensioni, ecc. I materiali in ferro vengono solitamente immagazzinati direttamentenella tipografia. Per quanto riguarda l'identificazione della qualità dei materiali ferrosi, è possibile utilizzare l'ispezione visiva per verificare se sulla superficie sono presenti graffi, motivi uniformi, macchie di ruggine, ecc. Lo spessore può essere misurato con un micrometro e la sua durezza può essere percepita con la mano.

 

(2) Stampa: dopo che la pellicola e il layout sono stati inviati alla tipografia, vengono preparati per la stampa secondo il layout. Di solito, un campione viene fornito alla tipografia per la corrispondenza dei colori. Durante il processo di stampa, ènecessario prestare attenzione se il colore di stampa corrisponde al campione, se il posizionamento è accurato, se sono presenti macchie, se sono presenti cicatrici, ecc. Le tipografie responsabili di questi problemi generalmente possono controllarli da soli.

 

(3) Taglio: dopo aver stampato il materiale in ferro e averlo restituito alla fabbrica, può essere tagliato e aperto in base al piano di taglio. Quando lo si posiziona sul piano di taglio, prestare attenzione se l'operatore taglia secondo la linea del tagliente e se la lunghezza è adeguata e uniforme. Se i lavoratori si graffiano a vicenda durante l'alimentazione del materiale, ènecessario verificarne la qualità presso la stazione operativa.

 

(4) Stampaggio: è il processo di pressatura dei fogli di ferro in forma su una punzonatrice, che è il lavoro principalenella produzione di lattine. Di solito, una lattina deve essere completata in molti processi. Il processo generale dei due-pezzo di barattolo con coperchio è il seguente: coperchio: apertura - Rifinitura - avvolgimento. In basso: taglio - bordo flash - linea pre-roll - linea di rollio.

 

(5) Imballaggio: dopo che la produzione è stata completata e timbrata, il reparto di imballaggio è responsabile della pulizia e dell'assemblaggio, dell'inserimento in sacchetti di plastica e dell'imballaggio in scatole. Questa fase è il lavoro finale del prodotto e la pulizia del prodotto è molto importante. Pertanto, prima di confezionare, ènecessario fare un buon lavoro di pulizia, e poi confezionare secondo il metodo di confezionamento. Per i prodotti con più stili, ènecessario far corrispondere ilnumero dello stile e l'etichetta della scatola e disporli di conseguenza. Durante il processo di imballaggio, ènecessario prestare attenzione a ridurre al minimo il flusso di prodotti difettosinel prodotto finito e ilnumero di scatole deve essere accurato.